Stavolta introduciamo un argomento noto a pochi, sempre con la premessa fatta nella puntata 01, che per crescere e migliorare gli strumenti che ci sono stati dati bisogna mettere tutto in dubbio, scoprirne i limiti, confrontarci e quindi andare oltre spinti dalla necessità di raffinare ciò che abbiamo a disposizione, sapendo che la ricerca è eterna, con la speranza che domani altri vadano avanti e oltrepassino ciò che hai cogitato.
Ad ogni modo la radionica di Malcom Rae introduce un concetto fondamentale, quello di caratteristica vibrazionale, da noi definita come archetipo eterico. ovvero la possibilità pratica e teorica di definire l’archetipo di un qualcosa (vegetale, minerale, funzione, ecc) tramite nel caso di Rae una forma geometrica. questa possibilità è alla base di molte ricerche moderne nel campo delle energie sottili fatte da vari gruppi in Italia e nel mondo. Come al solito va ricordato che non si suggeriscono effetti salutistici ne di sostituzione medica.
Pillole di Ispirazionalità vuole spiegare e divulgare gli argomenti inerenti a meditazione, prana, energie sottili e pratiche “energetiche” (tipo Reiki per intenderci), con un approccio demistificatore, slegato da credenze e dogmi, ma con la curiosità di conoscere concretamente, dal punto di vista del Gruppo F-Aurea e della pratica di Ricalibrazione Planetaria di cui Manlio Di Donato si fa divulgatore in questi video. Il tutto con il fine di accrescere la corretta comprensione di tali tematiche, uscendo dal contesto di credenze o di fede cieca che spesso incontriamo nel settore. Pillole di Ispirazionalità è creata dal frutto degli studi di Manlio, Francesco e molti altri praticanti e ricercatori della verità, slegati da dogmi, armati di curiosità, volontà di migliorare gli strumenti a disposizione, in una direzione di beneficio all’eterno viaggio dell’essere umano.
Visita il negozio online F-Aurea
nel webshop troverai tutti i webinar e non solo
Iscriviti per ricevere le ultime novità
(Non condividiamo i tuoi dati con nessuno, l’indirizzo eMail è necessario per poter spedire le news)