Un video sui Nodi di Hartmann, per spiegare dal vivo di cosa si tratta, e che nella maggior parte dei casi non c’è da averne paura. Purtroppo la letteratura del settore ha spesso fatto vera opera di terrore nel parlare di queste tematiche, delle cosiddette geopatie o geotossicologia a seconda della scuola di pensiero. Personalmente ho formato la mia conoscenza su tali argomenti prima tramite la disciplina radiestesica e poi anni dopo, tramite la tecnica energo vibrazionale del Dr. Roberto Zamperini. Ma ciò che vi riporto sono personali ricerche e riflessioni, maturate da tali percorsi.
Semplificando, una geopatia è un area etericamente inquinanta “negativa” delle cosidette energie ambientali, punto. I nodi Hartmann sono considerati generalmente geopatie, e spesso associati al peggio del peggio degli effetti. Ma non sempre è così.. Prima è necessario verificare, caso per caso. Nel video poi si parla di ciò che con la Ricalibrazione Planetaria ® si può fare in termini di pulizia del nodo stesso e di tutta la rete hartmann ad esso collegata.
In Ricalibrazione abbiamo un percorso apposito, la Geobiologia Eterica, vi si accede dopo aver completato e compreso i passaggi precedenti.
Questo invece è il nostro libro
LINKLo stesso libro in versione ebook
LINK