Stavolta la prendo per gioco, a proposito di Geobiologia Eterica e di purificazione ambientale dal forme pensiero, legami, memorie dissonanti, geopatie dei luoghi. Questo semplice test che ripeto va preso come un gioco può darti un idea di quanto potrebbe essere facile o impegnativo lavorare etericamente la tua abitazione.
Ma prima un piccolo utile dizionario:
Legami. Le energie tossiche che noi creiamo con ciò di cui siamo ossessionati, o ciò verso cui proiettiamo dolore, possesso, ecc…
Forme Pensiero. La coscienza imprime nell’ambiente (etere) e negli oggetti il tuo personale vissuto, in positivo e in negativo. Es i mostri che i bambini sentono sotto il letto sono semplicemente le forme pensiero di conflitto, paura e le forme di etere esauste, tossiche che comunemente rilasciamo.
Memorie Ambientali. La memoria eterica del luogo. Ad esempio il caso estremo è quello in cui in una casa muore qualcuno e ciò è associato a forti emozioni, come dolore, paura, ecc.. rimane una traccia di tutto ciò.
Geopatie. Le forme di etere naturale ma inquinate o semplicemente non compatibili con la vita umana.
E questa è solo la punta di un gigantesco iceberg..
Istruzioni per l’uso: Valuta con semplicità ad ogni riga quale è l’affermazione che più corrisponde alla casa dove vivi. La prima riga vale 1 pallino, la seconda riga 2 pallini, e la terza riga 3 pallini. Quindi somma tutti i pallini di questa, dell’altra tabella, e consulta il risultato finale in fondo.
Tuttavia questa tabella è molto basilare, ad esempio non basta una buona circolazione dell’aria per compensare le presenze dissonanti (defunti) che normalmente sono rilevabili in ville antiche e case con una certa storia. Così come non bastano un po’ di piante in casa o due alberi in giardino per riequilibrare una casa. Men che mai i gatti.. oh si i felini sono eccellenti trasmutatori, ovvero cambiano la qualità dell’etere ambientale da tossica a compatibile con la vita. Ma.. hanno un limite toccato il quale il loro sistema eterico si ingolfa. Inoltre il gatto come ogni animale tende a sovraccaricarsi delle forme pensiero e dei legami psichici dei padroni, cosa da cui non sanno ripulirsi.
Risultato Finale
Se hai totalizzato:
7 o meno pallini: io non dico niente tu però hai capito.
Da 8 a 12 pallini: C’è da rimboccarsi le maniche e metterci tanto olio di gomito.
Da 13 a 15 pallini: Sei nella norma. Sarà un lavoro faticoso ma ne verrai a capo.
Più di 16 pallini: Probabilmente vivi in un piccolo paradiso che richiederà pochi interventi.
Domanda: Non è che stai esagerando? Nessuna casa a queste condizioni può ottenere più di 5 o 6 pallini!
Risposta: Esatto, ed ora comprendi quanto sia impegnativo pulire etericamente un appartamento, e perché affido buona parte del lavoro ai nostri strumenti eterici come la Domus_Aurea del Gruppo F-Aurea.
Ovviamente come già detto prendetela come un gioco. Per una vera e propria osservazione dell’etere di casa ci sono ancora molti parametri da valutare, per i quali non basta un test, ma vanno indagati caso per caso.
Iscriviti per ricevere le ultime novità
(Non condividiamo i tuoi dati con nessuno, l’indirizzo eMail è necessario per poter spedire le news)